Xerox : Lavorare con : Impostazione, installazione e configurazione : Impostazione della stampante in modalità fax : Impostazione del fax in paesi o regioni con diverse prese telefoniche a muro e spine
Impostazione del fax in paesi o regioni con diverse prese telefoniche a muro e spine
ATTENZIONE – PERICOLO DI SCOSSA ELETTRICA: Per evitare il rischio di scosse elettriche, non installare questo prodotto né effettuare i collegamenti elettrici o dei cavi, ad esempio del cavo di alimentazione, della funzione fax o del telefono, durante un temporale.
ATTENZIONE – PERICOLO DI SCOSSA ELETTRICA: Per evitare il rischio di scosse elettriche, non utilizzare la funzione fax in caso di temporali.
*AVVERTENZA: Per ridurre il rischio di incendio, utilizzare solo un cavo RJ-11 per telecomunicazioni AWG 26 o di sezione superiore quando si collega il prodotto alla rete pubblica telefonica commutata. Per gli utenti in Australia, il cavo deve essere approvato dall'autorità australiana per i media e le comunicazioni (ACMA).
La presa a muro standard adottata dalla maggior parte dei paesi e delle regioni è RJ11. Se la presa a muro o l'apparecchiatura presente nell'edificio non è compatibile con questo tipo di connessione è necessario utilizzare un adattatore telefonico. È possibile che non venga fornito un adattatore insieme alla stampante per il paese o la regione di residenza, pertanto potrebbe essere necessario acquistarlo.
Potrebbe essere disponibile una spina dell'adattatore installata nella porta telefono della stampante. Non rimuovere la spina dell'adattatore dalla porta telefono della stampante se ci si collega a un sistema telefonico seriale o a cascata.
Spina dell'adattatore