Regolazioni automatiche
Tutte le regolazioni di qualità immagine che sfruttano l'array a larghezza piena (funzione FWA) sono riportate in un'unica finestra e possono essere selezionate ed eseguite in gruppo o individualmente. Eseguire le procedure di Regolazione allineamento automatica e Regolazione del 2° rullo polarizzato di trasferimento automatica una volta a settimana. Eseguire la Regolazione uniformità densità automatica più raramente.
Ottimizzare la qualità immagine eseguendo le seguenti registrazioni automatiche di qualità immagine con la funzionalità FWA.
Regolazione allineamento automatica
Questa procedura genera un profilo di allineamento specifico per ogni combinazione di supporto-vassoio. Le regolazioni garantiscono una collocazione corretta delle immagini sul supporto. Le regolazioni vengono salvate nella funzione Gestione libreria supporti per utilizzi futuri.
Regolazione auto 2° rullo polarizzato di trasfer.
Questa procedura corregge problemi come una copertura non uniforme del toner o lo spostamento dei colori. Lo strumento consente di creare e salvare automaticamente una regolazione nel rullo polarizzato di trasferimento. Le regolazioni vengono salvate nella funzione Gestione libreria supporti per utilizzi futuri.
Regolazione uniformità densità auto
Questa procedura modifica le tabelle del motore di stampa per garantire un trasferimento uniforme e costante di toner su tutta la pagina. La regolazione dell'uniformità può essere applicata nella direzione perpendicolare all'elaborazione o nella direzione di elaborazione.
Nota:Eseguire questa regolazione più raramente delle altre. Deselezionarla dal gruppo ed eseguirla solo quando necessario.