Xerox : Stampa
Stampa
Descrizione generale della stampa
Prima di stampare, verificare che il computer e la stampante siano collegati, accesi e connessi a una rete attiva. Accertarsi che nel computer sia installato il driver di stampa corretto. Per maggiori dettagli, vedere Installazione del software del driver di stampa.
1. Selezionare la carta appropriata.
2. Caricare la carta nel vassoio appropriato. Sul pannello comandi della stampante, specificare il formato, il colore e il tipo della carta.
3. Accedere alle impostazioni di stampa nell'applicazione software. Per la maggior parte delle applicazioni software, premere CTRL+P per Windows o CMD+P per Macintosh.
4. Selezionare la stampante.
5. Per accedere alle impostazioni del driver di stampa per Windows, selezionare Proprietà stampante, Opzioni di stampa o Preferenze. Per Macintosh, selezionare Funzioni Xerox. Il nome dell'opzione può variare a seconda dell'applicazione in uso.
6. Modificare le impostazioni del driver di stampa in base alle esigenze, quindi fare clic su OK.
7. Per inviare il lavoro alla stampante, selezionare Stampa.
8. Se è stato selezionato un tipo di lavoro speciale, ad esempio Stampa protetta o Stampa di prova, il lavoro viene trattenuto nella coda di stampa e per essere rilasciato sono richieste ulteriori azioni. Per gestire i lavori presso la stampante, utilizzare l'app Lavori.
Per ulteriori informazioni sulla gestione dei lavori di stampa, vedere Gestione dei lavori.