Xerox : Stampa : Funzioni di stampa : Opzioni immagine : Regolazioni colore
Regolazioni colore
Utilizzare Regolazioni colore per registrare particolari caratteristiche del colore stampato. Le caratteristiche includono valori come luminosità, contrasto, saturazione e dominante di colore.
Nota:Non tutte le opzioni elencate sono supportate su tutte le stampanti. Alcune opzioni si applicano solo a un modello di stampante, configurazione, sistema operativo o tipo di driver specifico.
Le opzioni disponibili sono:
Luminosità: L'opzione Luminosità consente di regolare la luminosità complessiva del testo e delle immagini nel lavoro stampato.
Contrasto: L'opzione Contrasto può essere utilizzata per regolare la variazione tra le aree chiare e scure del lavoro di stampa.
Saturazione: la funzione Saturazione consente di registrare l'intensità cromatica e la quantità di grigio nel colore.
Dominante di colore: Utilizzare le impostazioni di Dominante di colore per regolare la quantità di un colore nel lavoro di stampa preservandone la luminosità. Le impostazioni disponibili sono:
Il cursore Ciano-Rosso consente di regolare il bilanciamento tra ciano e rosso. Ad esempio, quando si incrementano i livelli di ciano, i livelli di rosso diminuiscono.
Il cursore Magenta-Verde consente di regolare il bilanciamento tra magenta e verde. Ad esempio, quando si incrementano i livelli di magenta, i livelli di verde diminuiscono.
Il cursore Giallo-Blu consente di regolare il bilanciamento tra giallo e blu. Ad esempio, quando si incrementano i livelli di giallo, i livelli di blu diminuiscono.
Nota:Tali opzioni non sono disponibili nei driver di stampa PCL.