Xerox : Introduzione : Opzioni di accensione e spegnimento : Accensione della stampante oppure uscita dalla modalità Economizzatore
Accensione della stampante oppure uscita dalla modalità Economizzatore
La stampante è dotata di un (1) interruttore di alimentazione. L'interruttore di alimentazione è il pulsante di alimentazione/riattivazione sul pannello comandi. Il pulsante di alimentazione/riattivazione controlla l'alimentazione dei componenti elettronici della stampante e, quando viene portato in posizione di spegnimento, inizia una procedura di arresto controllata tramite software. Il metodo preferito per accendere e spegnere la stampante consiste nell'utilizzare il pulsante di alimentazione/riattivazione.
Per accendere la stampante, premere il pulsante di alimentazione/riattivazione sul pannello comandi.
Per entrare in modalità Economizzatore o uscirvi, premere il pulsante di alimentazione/riattivazione.
Nota: 
Quando riceve dati da un dispositivo connesso, la stampante esce automaticamente dalla modalità Economizzatore.
Quando la stampante riceve i dati da un lavoro di stampa di rete, per ridurre il consumo di energia solo i componenti elettronici necessari escono automaticamente dal modo Economizzatore. Il pannello comandi e lo scanner documenti non escono dal modo Economizzatore.
Quando la stampante è in modo Economizzatore, il touch screen è spento e inattivo. Per riattivare la stampante manualmente, premere il pulsante di alimentazione/riattivazione.
Se Spegnimento automatico è abilitato, la stampante si spegne automaticamente quando le condizioni specificate sono soddisfatte. Per abilitare la modalità Spegnimento automatico, contattare l'amministratore del sistema. Per ulteriori informazioni, vedere il documento System Administrator Guide (Guida per l'amministratore del sistema) all'indirizzo www.xerox.com/office/VLC415docs.
*AVVERTENZA: La presa di alimentazione principale si trova sul retro della stampante. Non inserire o disinserire il cavo di alimentazione mentre la stampante è accesa.