Correzione colore e Regolazione colore
Per ottenere i migliori risultati di stampa con testo, grafica e immagini misti su una vasta gamma di tipi di carta supportati, impostare la funzione Correzione colore su Colore automatico Xerox. Per istruzioni sulla configurazione della funzione Correzione colore, vedere Opzioni immagine. Seguire queste istruzioni per controllare le correzioni e le regolazioni dei colori:
Per ottenere i risultati migliori sulla maggior parte dei tipi di carta, verificare che la funzione Correzione colore nel driver di stampa sia impostata sull'impostazione raccomandata, Colore automatico Xerox.
Per produrre risultati più vivaci, selezionare una modalità di correzione colore. Ad esempio, durante la stampa di grafica in cui il blu del cielo non è abbastanza intenso, selezionare Colore vivido per ottenere un blu cielo più vivace.
Per fare in modo che la stampa a colori corrisponda a quella di un altro dispositivo di uscita, selezionare un'opzione di Correzione colore personalizzata.
Per applicare correzioni colore diverse a testo, grafica e immagini, selezionare Colore automatico personalizzato. La funzione Colore automatico personalizzato offre correzioni colore personalizzate utilizzando sistemi di colori quali Colore RGB, Colore CMYK, Colore spot o Colore CIE.
Per regolare caratteristiche particolari del colore stampato, ad esempio Luminosità, Contrasto, Saturazione e Dominante di colore, selezionare Regolazioni colore.