Xerox : Kit Adaptive CMYK+ : Sostituzione di un kit di toner : Spegnimento della stampante
Spegnimento della stampante
Nota:Prima di spegnere la stampante, verificare che non ci siano lavori attivi ancora in corso.
1. Prima di spegnere la stampante, attendere circa 60 secondi per consentire alla macchina di uscire dalla modalità di risparmio energetico.
2. Per spegnere la stampante, premere il pulsante ON/OFF (accensione/spegnimento) a destra sul pannello anteriore superiore.
3. Prima di continuare con il passaggio successivo, attendere che la spia del risparmio energetico smetta di lampeggiare.
Nota:Non utilizzare l’interruttore di alimentazione principale per spegnere la stampante.
*ATTENZIONE: Scollegare il cavo di alimentazione mentre l'alimentazione principale è accesa può danneggiare il disco rigido interno o causare il malfunzionamento della macchina.
*ATTENZIONE: Disattivare l'alimentazione principale subito dopo averla attivata potrebbe danneggiare il disco rigido interno o causare il malfunzionamento della macchina.
*ATTENZIONE: Non interrompere l'alimentazione principale subito dopo aver premuto il pulsante On/Off (accensione/spegnimento) perché l'azione potrebbe danneggiare il disco rigido interno o causare il malfunzionamento della macchina.
*ATTENZIONE: Non interrompere l'alimentazione principale durante l'elaborazione di un lavoro o mentre il pulsante del risparmio energetico lampeggia perché l'azione potrebbe danneggiare il disco rigido interno o causare il malfunzionamento della macchina.
4. Per spegnere l'interruttore di alimentazione principale, aprire lo sportello anteriore e poi portare l'interruttore nella posizione "spento" (Off).
5. Chiudere lo sportello anteriore.
6. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica della stampante.