Versant280_Doc : Lavorare con : App stampante : Flusso di lavoro : Opzioni e impostazioni flusso lavoro
Opzioni e impostazioni flusso lavoro
Descrizione generale delle opzioni di Flusso lavoro
Nota: I fogli di flusso lavoro creati possono essere eseguiti, modificati, duplicati o cancellati solo dalla cartella in cui sono stati creati.
Le opzioni di Flusso lavoro sono:
Aggiorna: visualizza le informazioni aggiornate.
Dettagli: visualizza la finestra Dettagli. Qui si possono verificare i dettagli di un flusso lavoro come nome, data ultimo aggiornamento, destinazione, titolare e percorso di salvataggio. Quando si sceglie il pulsante informazioni (i), viene visualizzata la descrizione completa del foglio di flusso lavoro.
Cambia impostazioni: Se disponibile, questa opzione consente di cambiare le impostazioni del flusso lavoro.
Cerca per nome: Cerca i flussi lavoro in base alla corrispondenza parziale della voce inserita. La stampante cerca tra i nomi dei flussi registrati in seguito a ogni nuova creazione. La voce può avere una lunghezza massima di 128 caratteri.
Cerca parola chiave: cerca i flussi lavoro in base alla corrispondenza totale della voce inserita. La stampante cerca tra le parole chiave registrate in seguito a ogni nuova creazione. La voce può avere una lunghezza massima di 12 caratteri. Si può scegliere tra parole chiave predefinite, a patto che siano state registrate nella modalità Amministrazione di sistema.
Seleziona parola chiave: visualizza la finestra Seleziona parola chiave. Selezionare una parola chiave registrata nella modalità Amministrazione di sistema in base alla quale cercare i flussi lavoro. Cerca i flussi lavoro con una corrispondenza esatta della voce selezionata. La stampante cerca tra le parole chiave registrate in seguito a ogni nuova creazione.
Filtraggio foglio: visualizza la finestra Filtraggio foglio. Filtraggio foglio consente di applicare un filtro ai fogli di flusso lavoro visualizzati. Quali fogli di flusso lavoro sono visualizzati dipende dalla funzione Autenticazione.