Componenti di E-mail
Nuovo destinatario
Se il destinatario dell'e-mail non è presente nella rubrica, selezionare Nuovo destinatario per aggiungere l'indirizzo al campo A, Cc o Ccn dell'e-mail. La lunghezza massima consentita per un singolo indirizzo e-mail è di 128 caratteri.
Rubrica
Usare la rubrica per trovare e aggiungere i destinatari ai campi A, Cc o Bcc dell'e-mail.
Elenca voci rubrica pubblica: Visualizza l'elenco degli indirizzi locali memorizzati sulla stampante.
Recupera voci tramite indice: Visualizza una tastiera che consente di digitare caratteri e restringere la ricerca a destinatari specifici.
Cerca nella rubrica pubblica: Cerca le voci nell'elenco di indirizzi locale.
Nota: La rubrica visualizza solo le voci già aggiunte dall'amministratore di sistema. Nella rubrica è possibile registrare fino a 2.000 indirizzi.
Campi Aggiungi mittente e Da
Per impostazione predefinita, questi campi non sono disponibili. Prima che possano essere usati, l'amministratore di sistema deve cambiare le impostazioni di questi campi.
Quando questi campi sono disponibili, digitare l'indirizzo e-mail del mittente nel campo Da e inviare una copia dell'e-mail al mittente selezionando Aggiungi mittente. La lunghezza massima consentita per l'indirizzo del mittente nel campo Da è di 128 caratteri.
Campo Destinatari
Selezionare un destinatario specifico e modificare o rimuovere il relativo indirizzo e-mail.
Oggetto
Inserire in questo campo l'oggetto dell'e-mail. Nella riga dell'oggetto è possibile digitare 128 caratteri al massimo.
Messaggio
Inserire in questo campo il messaggio per il destinatario. La lunghezza massima consentita per il corpo dell'e-mail è di 512 caratteri.
Anteprima
Selezionare questa casella per generare un'anteprima delle immagini o dei dati scansiti.
Nota: Le immagini o i dati scansiti non possono essere visualizzati in anteprima con Opzioni e-mail > Formato file > Alta compressione MRC > .