Xerox : Stampa : Stampa da : Stampa da Embedded Web Server
Stampa da Embedded Web Server
È possibile stampare vari formati di file, come .txt, .pdf, .ps, e .pcl, direttamente da Embedded Web Server senza necessità di un'altra applicazione o del driver di stampa. È possibile memorizzare i file sul disco rigido di un computer locale, su un dispositivo di archiviazione di massa o su un'unità di rete.
Per stampare da Embedded Web Server:
1. Aprire un Web browser sul computer. Digitare l'indirizzo IP della stampante nel campo dell'indirizzo, quindi premere Invio o Ritorno a capo.
Nota:Per informazioni sui metodi per ottenere l'indirizzo IP della stampante, vedere Ricerca dell'indirizzo IP della stampante.
2. In Embedded Web Server, fare clic sulla scheda Stampa.
3. Per selezionare il file da una rete locale o da un'ubicazione remota, per Nome file fare clic su Sfoglia. Selezionare il file, quindi fare clic su Apri.
4. In Stampa, selezionare le opzioni desiderate per il lavoro.
Stampa normale consente di stampare un lavoro immediatamente.
Stampa protetta consente di stampare un lavoro dopo che è stato inserito il codice di accesso sul pannello comandi della stampante.
Fascicolo di prova o Stampa di prova consente di stampare più copie del lavoro di stampa e trattenere le copie rimanenti nella stampante.
Salva lavoro per ristampa consente di salvare un lavoro di stampa in una cartella sul server di stampa per stamparlo in futuro. È possibile specificare un nome e una cartella per il lavoro.
Stampa differita consente di stampare un lavoro a un'ora specificata fino a 24 ore prima dall'ora di invio del lavoro originale.
5. Se l'opzione Contabilità è abilitata, inserire l'ID utente e le informazioni di contabilità.
6. Fare clic su Invia lavoro.
Nota:Per verificare che il lavoro sia stato inserito nella coda, attendere che venga visualizzato il messaggio di conferma dell'invio prima di chiudere questa pagina.