Xerox : Stampa : Funzioni di stampa : Stampa con layout libretto
Stampa con layout libretto
Con la stampa fronte/retro, il lavoro può essere stampato come un piccolo libretto. È possibile creare libretti utilizzando qualsiasi formato carta supportato per la stampa fronte/retro.
Il driver di stampa riduce automaticamente ogni immagine di pagina e stampa quattro immagini di pagina per foglio, due immagini di pagina su ciascun lato. Le pagine vengono stampate nell'ordine corretto in modo che sia possibile piegarle e pinzarle per creare un libretto.
Per individuare la funzione di creazione di un libretto in Windows, fare clic su Layout pagina nella scheda Opzioni documento.
Per individuare la funzione di creazione di un libretto in Macintosh, fare clic su Funzioni Xerox nell'elenco delle opzioni di stampa della finestra Stampa. In Funzioni Xerox, fare clic su Libretto nell'elenco delle opzioni.
Quando si stampano libretti utilizzando il driver PostScript Windows o Macintosh, è possibile specificare il margine interno e lo scorrimento.
Margine interno: consente di specificare la distanza orizzontale (in punti) tra le immagini di pagina. Un punto equivale a 0,35 mm (1/72 di pollice).
Scorrimento: consente di specificare lo spostamento delle immagini di pagina verso l'esterno, in incrementi di decimi di punto. Ciò consente di compensare lo spostamento delle immagini di pagina verso l'esterno causato dallo spessore della carta piegata. È possibile selezionare un valore compreso tra zero e 1 punto.
Margine interno
Scorrimento
Nota:Per stampare un bordo intorno a ogni pagina, selezionare Profili.