Opzioni di Flusso lavoro aggiuntive
Le altre opzioni di Flusso lavoro sono:
Nome: specificare il nome del flusso lavoro (fino a 128 caratteri).
Descrizione: specificare la descrizione del flusso lavoro (fino a 256 caratteri).
Parola chiave: viene utilizzata per la ricerca del foglio di flusso lavoro e può contenere fino a 12 caratteri. Ad esempio, immettere Contabilità come parola chiave per accedere ai fogli di flusso lavoro che contengono il termine Contabilità nel nome.
Invio come e-mail: specificare i destinatari dell'e-mail. Si possono specificare fino a 100 indirizzi. Selezionare i numeri della rubrica o digitare gli indirizzi tramite la tastierina.
Trasferimento via FTP (1), Trasferimento via FTP (2): specificare a che server inviare i documenti con i protocolli SMB. Quando l'indirizzo del server viene registrato nella rubrica, è possibile specificare l'indirizzo dalla rubrica. L'indirizzo specificato viene visualizzato nella finestra Trasferimento SMB.
Trasferimento via SMB (1), Trasferimento via SMB (2): specificare dove deve essere archiviato il file inoltrato tramite SMB.
Stampa: configurare le impostazioni di stampa. Se si seleziona , è possibile configurare le impostazioni per la funzione Stampa.
Notifica e-mail: l'utente riceve una notifica e-mail quando un file viene salvato nella cartella o quando finisce il flusso lavoro.
Modifica/Cancella: riesaminare il contenuto del foglio di flusso lavoro e modificarlo, copiarlo o cancellarlo. Le opzioni aggiuntive comprendono: Modifica, Cancella e Copia.